Carlo Dorofatti



Carlo Dorofatti è un filosofo e un ricercatore dello spirito. Da oltre vent'anni si occupa di ricerca, divulgazione e formazione nel vasto campo delle Tradizioni Spirituali d'Oriente e Occidente.

Scrittore e formatore (iscritto al Registro Formatori Professionisti AIF n. 837), Carlo Dorofatti recupera, trasmette, rende attuale e praticabile un Sapere Antico tratto dalle grandi scuole ermetiche, alchemiche e spirituali di ogni tempo e luogo.

Attraverso conferenze e corsi in tutta Italia, Carlo condivide conoscenze, tecniche e percorsi per essere finalmente consapevoli della nostra intrinseca grandezza, in quanto flussi di Coscienza in evoluzione attraverso i mondi della Vita.


"La spiritualità non è qualcosa di meramente trascendente, ma è indissolubilmente riflessa nell’esperienza di tutti i giorni e nella qualità delle relazioni".

Praticante e insegnante di meditazione e di discipline spirituali, Carlo crede nella Conoscenza e nei valori dell’Amore e della Fratellanza. Da qui il suo costante impegno di ricerca, insegnamento e condivisione.

Carlo Dorofatti è un libero professionista formatore iscritto all'AIF (Associazione Italiana Formatori). Opera ai sensi della Legge 04/2013. 



Contatto:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.