user_mobilelogo

 

"Ho frequentato dei corsi svolti da Carlo Dorofatti. Sin da subito mi è piaciuta molto l'atmosfera di grande unione con le altre persone del corso, pur frequentandole per la prima volta. Carlo è stato sempre molto attento a trasferire tutte le sue conoscenze al riguardo e questo ci ha dato la possibilità di comprendere i vari aspetti tecnici del corso. Per quanto mi riguarda la meditazione mi ha dato e mi sta dando la possibilità di esplorale parti di me che non conoscevo e una sempre più coerenza nell'affrontare le dinamiche quotidiane." 
Alessandro Gazzoni

"Insieme a Carlo per me la meditazione è diventata un'esperienza di crescita e di profondo contatto con me stessa. Uno strumento prezioso per ritrovare armonia e benessere. Un insegnamento che man mano diventa un modo di essere, uno stile di vita." 
Susanna Cervelli


"Attraverso il Percorso con Carlo Dorofatti mi sono pian piano avvicinato al mio vero me:  ho riscoperto come ascoltare e comprendere meglio il mio corpo e il mio spirito, tappa fondamentale per chi vuole di nuovo scoprire, attraverso la pace e il silenzio profondo, la propria natura di essere umano. Sono entrato in contatto con una Conoscenza straordinaria. Ma ci sarebbe tanto da aggiungere." 
Manolo Bellocchi


"Ho la percezione di una maggiore integrità, calma e leggerezza. Carlo con la sua voce e la sua presenza mi guida nella profondità del mio essere. È come tornare a casa."
Damiano Barbaresi


"Gli insegnamenti e le tecniche di Carlo sono state fondamentali per me per superare difficoltà emotive e lacune di concentrazione; grazie a Carlo ho approfondito temi che mi hanno sempre affascinato, ho davvero lavorato su me stessa e conosciuto persone che mi aiutano a crescere continuamente." 
Agnese Rosati


"I corsi proposti da Carlo Dorofatti sono un vero e proprio cammino formativo per la crescita personale e per l'acquisizione di strumenti concreti  per affrontare la vita di tutti i giorni. Il clima di serenità e benessere che si genera nei momenti meditativi è una vera e propria "scintilla di armonia", che si può portare con sé in ogni momento. I corsi sono ben strutturati e sono indicati sia per i principianti che per i più esperti."
Andrea Leone


"Imparare con Carlo Dorofatti è prendersi cura di sé stessi, ascoltarsi attraverso il respiro, un respiro più  ampio che ci apre verso nuovi orizzonti di Reale consapevolezza e crescita. È ascoltare la nostra parte più profonda e viverla con amore e volontà. Grazie Carlo." 
Roberto Bartolucci